The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments è arrivata su Netflix

Finalmente la seconda stagione di The Seven Deadly Sins, l’acclamata anime tratta dal manga di Nakaba Suzuki ha fatto il suo debutto su Netflix nella giornata di oggi.

Da oggi, 15 ottobre, è disponibile su Netflix The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, la seconda stagione della serie anime tratta dal manga di Nakaba Suzuki

Sulla piattaforma di streaming infatti sono già disponibili i 24 nuovi episodi che ci riporteranno nel fantastico regno di Britannia insieme a Meliodas, Elizabeth e i Sette Peccati Capitali.

The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments

Il regno di Liones sta vivendo un pace troppo effimera perché, come da Re Bartra, un nuovo tremendo minaccia la serenità del regno: all’orizzonte, un gruppo di pericolosi demoni, conosciuti come i Dieci Comandamenti, è stato risvegliato dopo un sonno forzato durato 3000 anni.

Il primo episodio della seconda stagione è un prologo che riassumerà, con l’inserimento di scene inedite, la stagione d’esordio che ha riscosso un enorme successo di critica e di pubblico.

Cosa ne pensate? Avete già seguito la prima stagione di The Seven Deadly Sins? Siete già pronti per “spararvi” in binge watching tutti gli episodi della season 2? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!