Robert Kirkman torna a Lucca anche quest’anno ospite di saldaPress

Squadra che vince non si cambia e così, dopo la straordinaria accoglienza ricevuta lo scorso anno da tutto il pubblico italiano, torna a Lucca Robert Kirkman, superstar del fumetto mondiale creatore di The Walking DeadOutcast e Oblivion Song.

Dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno Robert Kirkman torna a Lucca ospite di saldaPress insieme a Ryan Ottley e Cory Walker, i disegnatori di Invincible

Questa volta, però, il fumettista statunitense sarà accompagnato dai due disegnatori di Invincible, la sua storica serie supereroistica, che si è appena chiusa negli USA dopo 15 anni e si concluderà in anteprima a Lucca Comics and Games 2018 con la presentazione del venticinquesimo e ultimo volume.

SaldaPress è dunque felicissima e onorata di annunciare che, insieme a Kirkman, saranno ospiti della kermesse toscana (in programma da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre) e dello stand saldaPress, anche Ryan Ottley e Cory Walker.

Continuate a seguirci perché nei prossimi giorni saranno annunciate le date e le modalità per incontrare Kirkman, Ottley e Walker.

Potrebbe piacerti anche