Animali Fantastici 3: Johnny Depp tornerĂ  nel terzo film. Le riprese la prossima estate

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Arriva direttamente da Johnny Depp la conferma della presenza dell’attore, e quindi del suo personaggio, Gellert Grindelwald, in Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della nuova saga magica di J.K. Rowling; le cui riprese (stando all’attore) dovrebbero partire la prossima estate.

Johnny Depp sarĂ  ancora una volta Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3, le cui riprese dovrebbero partire la prossima estate

Parlando con Collider, Depp, parlando della sua esperienza nel Wizarding World, ha infatti dichiarato:

“Mi è piaciuto molto, l’ho amato perchĂ© è davvero un posto in cui puoi provare cose diverse e approcciare il in modo molto diverso  .Le possibilitĂ  in questo mondo sono infinite, quindi puoi davvero provare qualsiasi cosa. Ăˆ stato un forte e non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo, penso che inizieremo a metĂ  dell’anno prossimo”.

gellert-grindelwald-depp

Nonostante la produzione e la stessa autrice avessero difeso la scelta del casting di Johnny Depp nei panni di Grindelwald, la sua conferma nel ruolo era tutt’altro che scontata, a causa delle lamentele di molti fan e associazioni seguite alle accuse di violenza rivolte all’attore dall’ex moglie.

Personalmente, sono felice che non si sia arrivati a dover fare un recasting del personaggio. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!