Pet Sematary: ecco il primo trailer ufficiale del nuovo Cimitero Vivente

Pet Sematary

A volte morto è meglio.

Paramount Pictures ha da poco pubblicato il primo trailer ufficiale di Pet Sematary, il remake del celebre film Cimitero Vivente del 1989 tratto da uno dei romanzi più oscuri e coinvolgenti del Re dell’Horror Stephen King.

Ecco il primo trailer ufficiale di Pet Sematary, il remake di Cimitero Vivente del 1989 ispirato a uno dei romanzi più oscuri di Stephen King

Le prime immagini ci mostrano l’arrivo della famiglia Creed nella loro nuova casa, a due passi da una strada statale molto pericolosa.

Ma il nastro d’asfalto dove sfrecciano veloci auto e camion è solo il primo degli aspetti misteriosi di Ludlow, perché il video ci regala la scena di una piccola e inquietante processione funebre con dei bambini che indossano delle maschere di animali mentre raggiungono un piccolo cimitero dove riposano le spoglie di vari animali domestici della zona.

Dettagli di Pet Sematary

Il film, che debutterà nei cinema il 5 aprile 2019 e spera di approfittare della scia di consensi ottenuti da IT di Andy Muschietti, ha il compito di rinnovare il discreto successo che ebbe la pellicola del 1989 diretta da Mary Lambert, uno degli adattamenti più riusciti dei romanzi del Re dell’Horror.

Diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer e prodotto da Paramount Pictures Pet Sematary, che arriverà al cinema nel corso del 2019, vede Jason Clarke nei panni di Louis Creed, Amy Seimetz nel ruolo di sua moglie Rachel e John Lithgow ad interpretare Jud Crandall.

Pet Sematary poster

Fonte: EW