I Masters of the Universe tornano finalmente in commercio!

Masters of the Universe

Dopo anni passati a farci soffrire con la promessa del ritorno imminente dei Masters of the Universe, Mondo ha finalmente rivelato la prima action figure della nuova linea dedicata alla celebre serie di giocattoli anni ’80.

Ecco l’action figure di He-Man di Mondo, la prima figure della nuova linea dei Masters of the Universe in arrivo nel 2019

E la prima figure non poteva che essere quella di He-Man, già anticipata durante i passati San Diego Comic-Con e finalmente in arrivo nei negozi nei primi mesi del 2019.

Eccola, nello spot vintage creato da Mondo per l’occasione:

Alta poco più di 30 centimetri, l’action figure di He-Man arriverà nella nostra collezione insieme a decine di accessori ed armi, inclusi due diversi volti (uno retro e uno realiustico) e 30 punti d’articolazione.

Come avrete probabilmente intuito dal trailer, inoltre, la seconda action figure ad essere rilasciata per questa nostalgica serie sarà quella di Skeletor; mentre ci sono già i piani per l’arrivo delle figure di Mer-Man e Man-at-Arms.

E se ai nostri ricordi può essere dato un prezzo, sono probabilmente i 160$ del costo di questa prima action figure dei Masters of the Universe.

Potete preordinare He-Man su Sideshow Collectibles.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Mondo