Malevolent: Netflix torna a terrorizzarci con il trailer del suo nuovo horror

Netflix ha pubblicato il trailer di Malevolent, il nuovo film horror originale della piattaforma di streaming che debutterà a catalogo il 5 ottobre.

Ecco il trailer di Malevolent, il nuovo film horror originale Netflix che debutterà a catalogo il prossimo 5 ottobre

Nel mese che ci porta verso Halloween, il colosso dello streaming punta decisamente su un’overdose di paura per il periodo più lugubre dell’anno che vedrà anche l’arrivo su Netflix di Hill House (dal 19 ottobre) e Le terrificanti avventure di Sabrina (dal 26 ottobre).

Malevolent, come è possibile vedere dal trailer seguente, sembra avere le carte in regola per rappresentare una piacevole ed inquietante esperienza.

Dettagli di Malevolent

Angela e (Florence Pugh) Jackson (Ben Lloyd-Hughes) sono fratello e sorella e, anche artisti della truffa, dei veri professionisti del raggiro.

Angela, spacciandosi per una medium, riesce a convincere le persone colpite da un lutto di essere in grado di mettersi in contatto con i defunti.

L’inganno sembra procedere molto bene finché, un giorno, i due vengono contattati dalla signora Green (Celia Imrie), in un luogo che, un tempo, è stato un orfanotrofio teatro di diversi omicidi di ragazze.

Angela, continuando a millantare false capacità, comincia ad essere sempre meno certa di ciò che è reale e di quello che non lo è.

Così, Angela e Jackson si troveranno ad affrontare i veri orrori legati al terrificante passato celato tra le mura dell’orfanotrofio stregato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Collider

Leggiamo altro?
bird of prey
Birds of Prey si mostra con il primo poster ufficiale