The Walking Dead: in arrivo un “enorme annuncio” per l’universo zombie di AMC

The Walking Dead

I fan dell’universo di The Walking Dead si sono svegliati elettrizzati questa mattina alla notizia che un “enorme annuncio“, riguardante la serie zombie di AMC e il suo spin-off, Fear The Walking Dead, arriverà presto alle nostre orecchie.

Qualcosa di veramente grande sta per essere annunciato da AMC per l’universo di The Walking Dead

A pronunciare queste parole durante The Talking Dead (l’aftershow della saga) e stato il nuovo Chief Content Officer del franchise, Scott Gimple, insieme agli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg dopo la messa in onda dell’episodio finale della quarta stagione di FTWD.

Ecco quanto dichiarato:

“Lavoro ad entrambi gli show. Aiuto questi signori così come aiuto Angela Kang . Lavoriamo sulle storie insieme e offro il mio consiglio sugli episodi mentre questi vengono realizzati e prodotti.

Oltre a questo sto lavorando sul futuro di The Walking Dead. E di questo avremo qualcosa di cui parlare. Avremo una riunione di famiglia, anche con i fan della serie – le persone che non hanno ancora guardato lo show e quelle che stanno per guardarlo – avremo tutti qualcosa di cui parlare veramente molto presto.”

Gimple è stato uno dei principali fautori del crossover di Morgan tra i due show e lo scorso marzo aveva rivelato a THR di essere interessato a continuare su questa strada, espandendo il franchise attraverso “roba tradizionale, roba non tradizionale e roba che la gente non si aspetta”.

The Walking Dead 9

 

Le speculazioni sulle sue ultime parole sono innumerevoli, da chi pensa che si stia riferendo ai film del franchise rivelati recentemente, a chi ipotizza che Fear The Walking Dead e The Walking Dead possano fondersi completamente.

Ovviamente, per saperne di più dovremo attendere l’arrivo di questo “enorme annuncio”.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

...e questo?
The 100 settima stagione
The 100: nuovi aggiornamenti sul prequel e sull’episodio che lo innescherà