Minecraft: Dungeons

Minecraft: Dungeons, Mojang annuncia, con un trailer, lo spin-off del suo celebre sandbox

Mojang, durante il Minecon, ha annunciato Minecraft: Dungeons, il nuovo videogame spin-off di Minecraft che manderà i giocatori a strisciare sottoterra attraverso i dungeon in una nuova esperienza a giocatore singolo o co-op.

Mojang ha da poco annunciato Minecraft: Dungeons, il nuovo videogame spin-off di Minecraft di cui è stato rilasciato anche un trailer

Minecraft: Dungeons, grazie al trailer rilasciato contestualmente all’annuncio, sembrerebbe un gioco che presenterà vari boss, mob inediti, nuove armature e arriverà nel 2019.

Tom Stone di Mojang ha descritto così il nuovo progetto su cui sta lavorando un team a Stoccolma, in Svezia:

È un nuovissimo gioco di azione e avventura ispirato ai classici dungeon crawler, in cui scoprirai costantemente nuove armi e oggetti che ti aiuteranno a sconfiggere uno sciame spietato di nuovi e cattivi mob.

Combatterai o fuggirai attraverso canyon, paludi e, ovviamente, miniere.

Descrizione di Minecraft: Dungeons

Sfida i dungeon da solo o unisciti ai tuoi amici!

Fino a quattro giocatori possono combattere insieme attraverso livelli ricchi di azione, ricchi di tesori e selvaggiamente vari, il tutto in un’epica ricerca per salvare gli abitanti del villaggio e abbattere il malvagio Arch-Illager!

Qualsiasi avventuriero coraggioso o abbastanza sciocco (o un po’ di entrambi) dovrà prepararsi per esplorare questo mondo squallido ma bello. Su, presto, preparati!

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Ritira il figlio dal liceo per farlo diventare un campione di Fortnite: «L’ho cresciuto per questo»