Star Wars Resistance: ecco il nuovo trailer esteso

star wars resistance

Essere un asso non è tutto divertimento e giochi, può essere pericoloso.

A pochi giorni dal debutto sugli schermi di Disney XD, è stato diffuso online un nuovo trailer esteso di Star Wars Resistance, la nuova seria animata di Star Wars di Lucasfilm che sarà ambientata nel periodo precedente a Star Wars: il Risveglio della Forza.

È stato da poco pubblicato il nuovo trailer esteso di Star Wars Resistance, la nuova seria animata di Star Wars di Lucasfilm

Il corposo video, della durata di tre minuti e che potete vedere qui di seguito, ci fa immergere completamente nell’azione e nel ritmo della nuova serie TV che vedrà protagonisti dei piloti alle prese con gare adrenaliniche e mozzafiato, ma non solo…

Trama, dettagli e data d’uscita di Star Wars Resistance

La nuova serie animata si concentrerà su Kazuda e altri assi della cloche, ma vedrà la presenza di celebri protagonisti della trilogia sequel come Poe Dameron, BB-8 e Capitan Phasma, con Oscar Isaac e Gwendoline Christie che daranno la propria voce ai rispettivi personaggi.

Star Wars Resistance è ambientata appunto in un’epoca che Lucasfilm descrive come un “periodo di tempo inesplorato prima degli eventi visti in Episodio VII.

La storia seguirà un giovane pilota di nome Kazuda Xiono, reclutato dalla Resistenza del generale Leia Organa per una missione top secret missione finalizzata tenere d’occhio il crescente potere del Primo Ordine.

Lo show debutterà su Disney XD il 7 ottobre 2018, con una prima stagione che sarà composta da un totale di 22 episodi (il primo s’intitolerà “La Recluta”).

Fonte: Geektyrant