Leakato il primo trailer di Dark Phoenix: eccolo

X-Men: Dark Phoenix

Il primo trailer di Dark Phoenix, il nuovo capitolo degli degli X-Men cinematografici ispirato alla saga fumettistica di Fenice Nera, è stato leakato e diffuso online tramite Reddit.

Dalla Russia arriva, leakato, il primo trailer di Dark Phoenix, nuovo capitolo degli degli X-Men cinematografici ispirato alla saga di Fenice Nera

X-Men: Dark Phoenix

Il video, che potete vedere qui di seguito, proveniente dalla Russia, ha una qualità abbastanza scadente ed ha le immagini riprese di traverso e seminascoste dagli schienali delle poltrone della sala cinematografica.

Nonostante queste prime immagini rubate “dalla Russia col tremore”, possiamo comunque avere un primissimi sguardo in anteprima a Dark Phoenix a Sophie Turner, Michael Fassbender, James McAvoy gli altri protagonisti della pellicola che (New Mutants parte) sarà l’ultima legata agli X-Men targati Fox, con il franchise mutante oramai in mano a Disney.

The Dark Phoenix leaked trailer from r/marvelstudios

Dettagli e trama di Dark Phoenix

Al momento il cast di Dark Phoenix vedrà la partecipazione di Sophie Turner come Jean Grey/Dark Phoenix, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

Alla fine dello scorso anno sono stati diffusi online anche alcuni dettagli sulla trama che potete leggere qui di seguito.

Ambientato nel 1992, a circa 10 anni di distanza dagli eventi di X-Men: Apocalisse, Dark Phoenix si apre con gli X-Men, tra cui Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), in un nuovo, inaspettato ruolo: ora sono degli eroi nazionali.

Charles Xavier (James McAvoy) arriva ad essere immortalato anche sulla copertina del Time ma il suo crescente ego mette a rischio tutta ala squadra dei mutanti.

Il regista Simon Kinberg spiega che l’orgoglio sta iniziando a prendere il sopravvento su Xavier con il professore che “sta spingendo gli X-Men verso missioni sempre più estreme.”

Una di queste missioni vedrà un intervento di salvataggio in un’area dello spazio in cui un brillamento solare colpisce l’X-Jet.

L’ondata di energia sprigionata innesca così, all’interno di Jean Grey, una nuova forza malvagia e assetata di potere: la Fenice.

Dark Phoenix, previsto inizialmente il 2 novembre 2018, arriverà al cinema il 14 febbraio 2019.

Cosa ne pensate di queste prime immagini, a parte la loro qualità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Alien: Covenant
Alien: Covenant, un nuovo corto ufficiale ci riporta nel laboratorio di David