City Hunter: online il trailer del film live action francese

cuty gìhunter film live action francese

Sony Picture France ha diffuso online il trailer di Nicky Larson et le Parfum de Cupidon, il film live action ispirato a City Hunter, l’omonimo manga giapponese scritto e disegnato da Tsukasa Hojo.

È online il primo trailer del film live action ispirato a City Hunter, l’omonimo manga giapponese scritto e disegnato da Tsukasa Hojo.

La versione “gianfransuà”, come direbbe il sempre impeccabile Alessandro Apreda (alias DocManhattan), delle avventure di Ryo Saeba sembra dotata di una vena abbastanza ironica e demenzial-cazzuta, anche se il primo impatto con i protagonisti pare tutt’altro che mitico rispetto a quello che si saremmo aspettati.

Il film, scritto e diretto dall’attore e regista Philippe Lacheau (Babysitting), dovrebbe seguire fedelmente il manga originale che segue appunto Nicky Larson sweeper implacabile, abile tiratore, esperto di combattimento corpo a corpo nonché pervertito libidinoso con un debole per le belle donne.

 

Il film live action di City Hunter debutterà in Francia il 6 Febbraio 2019 e vedeun cast composto da Philippe Lacheau, Elodie Fontan Officiel, Tarek Boudali, Julien Arruti e Didier Bourdon.


Cosa ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Personalmente, mah, beh, boh!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Ron Cobb morto
É morto a 83 anni Ron Cobb, designer della DeLorean di Ritorno al Futuro