Tabletopia è ora disponibile anche sui dispositivi Android

Con più di 600 giochi da tavolo virtuali pronti all’uso, Tabletopia è una delle piattaforme digitali più utilizzate dagli amanti dei GdT e, ora, anche gli utenti Android potranno approfittare della sua versatilità.

Tabletopia, la piattaforma digitale per giocare virtualmente ai giochi da tavolo, è ora disponibile anche sui dispositivi Android

L’app di Tabletopia è infatti sbarcata su Google Play Store da qualche ora, permettendo a chiunque di giocare, da solo o in multiplayer, a diversi titoli come Champions of MidgardSub Terra, Burgle Bros e tanti altri classici e non, disponibili anche come DLC.

Tabletopia

L’assenza di una IA che controlla le regole dei giochi permette di utilizzare ogni titolo esattamente come se ci trovassimo di fronte al nostro tavolo, solo che questa volta affronteremo i nostri avversari in una lobby privata o pubblica.

Disponibile anche per PC e tutti i dispositivi Apple, Tabletopia consente inoltre (nella versione browser) di trasportare in digitale le nostre creazioni da tavolo originali, permettendoci di testare i nostri giochi e mostrarli a chi vogliamo.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...