Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto torna nei cinema italiani: ecco la nuova clip

Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto

Il 25 e il 26 settembre, per celebrare il 35° anniversario della nascita della leggenda di Ken il Guerriero (Hokuto no Ken), il manga realizzato da Tetsuo Hara e Buronson che ha debuttato nel 1983 in Giappone, Kenshiro tornerà nei cinema italiani, per soli due giorni, in un evento speciale distribuito da Anime Factory di Koch Media.

L’incontro tra Ken e Shu è la nuova clip di Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto che ritornerà al cinema il 25 e 26 settembre in versione rimasterizzata in HD

L’uomo dalle sette stelle, il 64esimo successore della Divina Scuola di Hokuto che ha fatto breccia nel cuore di molte generazioni, tornerà in versione rimasterizzata in HD con Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto di cui è stata rilasciata una nuova clip visibile qui di seguito e intitolata “L’incontro tra Ken e Shu”.

Nel video Kenshiro affronta Shu, maestro appartenente alla Sacra Scuola di Nanto e protetto dalla Stella della Benevolenza, custode della tecnica dell’Airone Bianco.

Questo non è affatto il primo incontro tra Ken e Shu, dato che proprio quest’ultimo ha perso la vista infliggendosi delle ferite agli occhi per proteggere la vita di Kenshiro quando questi era ancora un bambino.

Sinossi di Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana.

I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura.

A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della “Divina scuola di Hokuto”, mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere.

I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!