Venom contro Riot nei nuovi video che svelano anche le origini del simbionte

venom contro riot

La campagna promozionale di Venom, a due settimane dal debutto nelle sale cinematografiche, si fa sempre più intensa co nuovi dettagli che emergono ogni volta che il simbionte Marvel si mostra al pubblico.

Un nuovo video di ci mostra la lotta di Venom contro Riot mentre una featurette inedita svela l’origine del simbionte

Nella giornata di ieri è stato diffuso un video del dietro le quinte del nuovo film Sony che mostra alcune scene di lotta di Venom contro Riot, il villain del film che sembra riprendere i modi di fare più strettamente associati a Carnage.

È stata pubblicata anche un’interessante featurette in cui vengono svelate le origini del simbionte e di come questo sia riuscito a giungere sulla Terra.

Sembra che la Life Foundation abbia inviato una sonda spaziale alla ricerca di vita nello spazio imbattendosi in una cometa coperta da questi particolari organismi extraterrestri che vengono recuperati e portati sulla Terra per essere studiati, scoprendo che erano alla ricerca di ospiti adatti al loro “insediamento”.

Dettagli e data d’uscita di Venom

Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland (Zombieland).

Nel cast del film troveremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane per il 4 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbookmovie