Willow: Warwick Davis è emozionato all’idea del sequel (e anche noi)

Lo scorso mese di maggio, in occasione della campagna promozionale di Solo: A Star Wars Story, Ron Howard era tornato a parlare di Willow, un’altra pellicola in cui si era trovato dietro la macchina da presa per conto della Lucasfilm.

Queste furono le sue parole riguardo ad un ipotetico sequel del film cult del 1988:

Non vorrei rivelare troppo ma si sta parlando di un sequel di Willow. Non lo chiameremo Willow 2, credo sarà incentrato sul personaggi di Elora Danan, anche se Willow sarà pienamente coinvolto nella storia.

Warwick Davis rivela le sue idee per il sequel di Willow, la cui realizzazione sembra aver trovato i consensi di tutti alla Lucasfilm

Oggi, grazie ad un’intervista rilasciata a CinemaBlend è l’attore Warwick Davis a parlare del sequel di Willow, in cui vorrebbe tornare nei panni dell’amato personaggio:

Sarebbe estremamente emozionante ritornare ad esplorare il personaggio di Willow, ora sarebbe più vecchio e più saggio e, forse, anche uno stregone migliore, chi lo sa, potrebbe essere davvero divertente. Mi piacerebbe assolutamente farlo. Ron e io abbiamo parlato parecchio di Willow. Jon Kasdan, che è ovviamente lo sceneggiatore di Solo, è un grande fan di Willow, ed è uno dei motivi per cui ha voluto fare lo sceneggiatore e lavorare nel mondo del cinema. Lui e io abbiamo parlato molto di dove potremmo portare Willow in futuro.

Ricordo un giorno particolare che è stato molto speciale sul set di Solo. Stavo lavorando con la seconda unità e Ron, quando ho ricevuto un messaggio che diceva “oh George [Lucas] è qui oggi, vorrebbe vederti.” Così sono andato sul set, era il giorno in cui c’erano le riprese sul Falcon. Ricordo che c’ero io, George, Jon Kasdan, Kathy Kennedy e tutti parlavano di Willow, ho pensato “questo è il giorno in cui tutte le stelle si sono allineate. Questo è il momento giusto per fare un sequel o qualcosa di simile collegato a Willow “

Prezzo: Guarda su Amazon.it

Cosa ne pensate? Che sia la volta buona per veder realizzato il sequel di Willow? Andreste al cinema a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche