Online il primo spot italiano di Venom, ma il doppiaggio…

venom tom hardy

Manca davvero poco al debutto cinematografico del simbionte di casa Marvel e la campagna promozionale di Venom comincia a localizzarsi in tutto il mondo grazie a video e promo doppiati nelle varie lingue.

Sony Pictures Italia pubblica il primo spot italiano di Venom, il cinecomic dedicato al simbionte Marvel con protagonista Tom Hardy

Così, dopo aver contagiato l’AS Roma con un divertente spot, il cinecomic Sony con protagonista Tom Hardy si svela al pubblico del Bel Paese con il primo spot italiano di Venom che potete vedere qui di seguito.

A dire il vero l’impatto con i primi secondi del film in lingua italiana, a parte le immagini e le sequenze già note, mi lascia un po’ perplesso riguardo alla scelta del doppiatore di Hardy con alcuni passaggi (già udibili in questo promo) tutt’altro che convincenti e, a dire il vero, troppo “finti”.

Anche nella ormai famosa scena di “Noi siamo Venom” la resa dell’adattamento nella nostra lingua non è proprio delle migliori.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Dettagli e data d’uscita di Venom

Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland (Zombieland).

Nel cast del film troveremo, oltre a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane per il 4 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: SonyPicturesIT