Ammiriamo le variant cover dell’imminente fumetto di Stranger Things

All’inizio dell’estate è stato annunciato che Dark Horse Comics e Netflix stavano collaborando per creare una nuova serie a fumetti di Stranger Things che debutterà negli USA entro la fine di Settembre.

Ecco le fantastiche variant cover del fumetto di Stranger Things che ci porterà nel misterioso mondo di Hawkins esplorandolo ancora più profondamente

Dopo aver dato un’occhiata alle prime tavole e alla copertina del primo dei 4 volumi previsti, ora possiamo ammirare le fantastiche variant cover del fumetto (visibili qui sotto) che si immergerà nel misterioso mondo di Hawkins e lo esplorerà ancora più profondamente.

Le cose, infatti, diventeranno piuttosto interessanti perché il primo numero della nuova serie racconterà ciò che è esattamente successo a Will Byers intrappolato nel Sottosopra, mentre tutti cercavano di salvarlo e riportarlo nel mondo reale.

Stranger Things # 1 seguirà Will Byers che si addentra in una dimensione oscura e decadente dove dovrà ricorrere al suo ingegno per sottrarsi al Demogorgone che è sulle sue tracce e riuscire e scappare dal Sottosopra.

Articolato come dicevo in quattro albi, il fumetto di Stranger Things sarà scritto dal pluripremiato Jody Houser (Faith, Orphan Black, Mother Panic) mentre la parte artistica sarà affidata a Stefano Martino (Legs Weaver, Nathan Never), Keith Champagne (JSA, Superboy), Lauren Affe (Ribelli, Cinque fantasmi) e Nate Piekos (Briggs Land, Green Arrow).

Il primo numero di Stranger Things arriverà nelle fumetterie a stelle e strisce il 26 settembre 2018.

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche