Blizzcon 2018: rilasciata una skin leggendaria per Sombra!

Il Blizzcon 2018 si avvicina e le sorprese, per chi ha acquistato un biglietto fisico o virtuale per godersi da casa ogni diretta, cominciano ad essere scoperte.

Blizzcon, per Sombra di Overwatch arriva una nuova skin leggendaria!

Per gli appassionati di Overwatch, la sorpresa è riservata alla nuova skin dedicata al Blizzcon di quest’anno già leakata qualche giorno fa. Parliamo di Sombra, il secondo personaggio ad essere aggiunto al gioco dopo il lancio.

Contrariamente alle aspettative, la skin non è una skin base, ricolorata e a tema Blizzcon 2018, come è invece avvenuto negli anni precedenti. La skin di quest’anno è totalmente diversa e riprende senza ombra di dubbio uno dei giochi più famosi di casa Blizzard, Diablo.

La nuova skin di Sombra si chiama Cacciatrice di Demoni, esattamente come la classe eroica di Diablo di cui potete vedere il video di presentazione qui. Come si può vedere la nostra eroina di Overwatch è vestita esattamente come la protagonista del video, con tanto armatura, cappuccio e pistola in tema.

Non sono mancate le polemiche da parte di molti fan, che si dicono contrariati per il rilascio di questa skin riservata esclusivamente a chi acquista un biglietto (virtuale o no) del Blizzcon. I più attenti però hanno sicuramente notato una nota alla fine di questa pagina che chiarisce il fatto che gli oggetti di gioco dei vari titoli (tra cui appunto anche Overwatch) saranno resi disponibili nel 2019 in eventi separati.

Che questo significhi un ritorno dell’evento dedicato ad una delle mappa del gioco, il Blizzardworld? Di certo questa nota a piè di pagina ha ridato speranza a chi fosse interessato solo ed esclusivamente alla skin, senza dover quindi acquistare un biglietto per la fiera.

Cosa ne pensate della nuova skin e della decisione della Blizzard riguardo al suo rilascio? Fatecelo sapere con un commento!

Potrebbe piacerti anche