Pokémon: Let’s Go, tecniche segrete, mosse esclusive e nuove acconciature, nell’ultimo trailer di gioco

Pokemon Let's Go Pikachu Eevee

The Pokémon Company continua a deliziare i fan pubblicando un nuovo trailer di gioco per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Azzurropoli, nuove acconciature, Tecniche Segrete e mosse esclusive nell’ultimo trailer di gioco di Pokémon: Let’s Go!

Il nuovo video, pubblicato da The Pokémon Company sul proprio canale YouTube, si apre mostrandoci le Tecniche Segrete, che sostituiranno le MN nei nuovi titoli per la console ibrida della casa nipponica.

Diciamo pure addio a Volo, Surf e Taglio. In Pokémon: Let’s Go, ad aiutarci a superare gli ostacoli ci penseranno direttamente i nostri compagni di viaggio (con un mucchio di palloncini, una tavola da surf, tra le altre cose).

Successivamente, possiamo ammirare Azzurropoli, la città di Kanto che ospita il centro commerciale, il casinò e la palestra di Erika, con i suoi Pokémon di tipo Erba.

Le mosse esclusive

pokémon let's go mosse esclusive

Pikachu e Eevee, inoltre, potranno imparare una serie di mosse esclusive, la cui potenza dipenderà dal legame che avremo instaurato con il nostro compagno di viaggio. Per attivarle, dovremo scuotere energicamente il Joy-Con quando l’apposito simbolo compare sullo schermo.

In particolare, il Pokémon Topo potrà imparare due attacchi speciali: Pikasaetta e Surfasplash, quest’ultima una potente mossa di tipo Acqua in grado di paralizzare l’avversario.

Eevee, invece, imparerà Eeveempatto, Bollaslurp, Elettrozap e Fiammabam.

Come al solito, il trailer giapponese (che potete vedere qui sotto), è più ricco di dettagli e ci mostra anche come potremo interagire con i nostri compagni di viaggio per aumentare la potenza di Pikasaetta e Eeveempatto.

Ricordiamo, ancora una volta, che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal prossimo 16 novembre per Nintendo Switch.

Fonte: The Pokémon Company

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Mortal Kombat 11: Il Terminator T-800, Joker e Spawn nel nuovo trailer