PlayStation Hits: 4 titoli superscontati su Amazon a meno di 15 euro

Nei mesi scorsi Sony aveva tenuto a battesimo il lancio di PlayStation Hits, la nuova linea di giochi classici in versione economica per PS4.

Bloodborne, Infamous: Second Son, Killzone: Shadow Fall e Driveclub a meno di 15,00 euro con l’offerta di Amazon sui titoli PlayStation Hits

A partire dallo scorso 18 luglio, infatti, è possibile acquistare diversi videogame racchiusi in una collana di titoli alla modica cifra di 19,99 euro cadauno, sia in versione digitale che in edizione fisica.

Spulciando tra le offerte che Amazon propone in questi giorni mi sono imbattuto in 4 titoli, appartenenti appunto alla collana PlayStation Hits, ulteriormente scontati rispetto al prezzo standard di copertina proposto dall’iniziativa di Sony, con la possibilità di portarsi a casa giochi come BloodborneInfamous: Second SonKillzone: Shadow Fall Driveclub a meno di 15,00 euro.

Bloodborne

Direttamente da “From Software”, sviluppatori di Demon’s Souls e di Dark Souls, Bloodborne è un ction RPG che vi farà scoprire il vero terrore…

Caratteristiche:

  • Sistema di combattimento ed arsenale di armi mai visti in nessun gioco
  • Il più innovativo dei multiplayer (co-op fino a 3 giocatori)
  • Un’incredibile viaggio in una città gotica ricostruita con una dovizia di dettagli e popolata da incubi e tenebre.

Infamous: Second Son

Delsin Rowe è il secondo figlio del franchising inFAMOUS, ma anche della sua stessa famiglia.

Vive nell’ombra di suo fratello Reggie, agente di polizia, perdendo tempo a Salmon Bay, dove vive la sua vita di notte.

Quando però, a seguito di un incidente, scopre di avere dei superpoteri, tutto cambia: Delsin è costretto a scappare a causa del Dipartimento di Protezione Unificata (DUP), creato con lo scopo di dare la caccia a tutti i cosiddetti “bio-terroristi”.

Prendi il controllo di Delsin, sperimenta i suoi superpoteri e proteggi le persone a te più care, ma fai attenzione: ogni tua scelta cambierà il destino di tutte le persone intorno a te!

Caratteristiche:

  • Franchise di successo
  • Libertà di movimento incredibile
  • Grafica iper-realistica.

Killzone: Shadow Fall

Tre decenni dopo la fuga e la devastazione del loro pianeta natale, gli Helghast coesistono con gli umani sul pianeta Vekta.

Un grande muro che divide le società ha reso questa coesistenza possibile, anche se le cicatrici lasciate da secoli di guerra non sono così facilmente dimenticabili…

Come Lucas Kellan, hai giurato di difendere i tuoi confratelli umani, ma quando la guerra ti porterà faccia a faccia con il nemico, scoprirai una nuova verità su questo antico conflitto e sarai costretto a scegliere la tua strada, senza guardarti indietro.

Caratteristiche:

  • Grafica mozzafiato
  • Zone di guerra notevolmente personalizzabili
  • Libertà per il giocatore di scegliere approcci diversi alle varie situazioni.

Driveclub

Driveclub è un social driving game mai visto prima!

Un’incredibile, autentica e coinvolgente esperienza di guida che soddisfa il tuo desiderio di sfidare i tuoi amici in tutto il mondo o collaborare con loro in esclusivi Club.

C’è di più: DriveClub sarà in grado di registrare il tuo stile di guida e di creare un pilota virtuale che continuerà a competere anche quando sarai offline.

Caratteristiche:

  • Possibilità di sfidarsi in durissime gare tra club rivali o di creare club personali da far crescere con i propri amici
  • Prima esclusiva PS4 del mondo dei motori
  • Gioco di guida accessibile a tutti con una grafica d’eccellenza
  • Sviluppato dai creatori del best-seller Motorstorm.

Cosa ne pensate? Coglierete l’occasione per mettere le mani su qualcuno di questi titoli? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...