Nella Cantina di Star Wars Galaxy Edge potremo… ubriacarci

Star Wars Galaxy Edge

Un aggiornamento pubblicato sul blog ufficiale di Disney Parks ha rivelato l’arrivo della Cantina di Oga in Star Wars Galaxy Edge, l’area tematica dedicata interamente all’universo di Guerre Stellari che aprirà nel 2019 al Disneyland Resort e al Walt Disney World Resort.

Star Wars Galaxy Edge dà il benvenuto alla Cantina di Oga, il ritrovo preferito dalla feccia, dei piloti e dei cacciatori di talgie (o da chi vuole semplicemente un drink) della galassia lontana lontana

Sorprendentemente nella Cantina di Oga sembra che saranno serviti anche degli alcolici, la prima volta che questo accade a Disneyland (al di fuori di eventi privati o del Club 33).

cantina band star wars

Ecco l’annuncio:

I visitatori vengono in questo famoso locale per rilassarsi, condurre affari loschi e, magari, anche incontrare un amico… o un nemico.

Gestito da un intrigante proprietario alieno, Oga Garra, la cantina aderisce ad un rigido codice di condotta che cerca di tenere sotto controllo i suoi clienti indisciplinati. Ma con la fama di essere un rifugio sicuro per i contrabbandieri e un punto di sosta popolare per coloro che cercano di evitare le autorità, puoi scommettere che la cantina ha una storia o due da raccontare. La Cantina di Oga è il tipo di struttura che attrae alcuni dei personaggi più interessanti e spregevoli della galassia. E non si sa mai quando comparirà un assaltatore imperiale o un volto familiare. I clienti della cantina provengono da tutta la galassia per assaggiare i famosi intrugli creati con ingredienti esotici usando metodi “fuori dal mondo”, nonché serviti in boccali unici. Con le scelte per i bambini e le libagioni per gli adulti, la cantina sarà un’ottima tappa! L’intrattenimento musicale è fornito per gentile concessione di RX-24, l’ex droide pilota dello StarSpeeder 3000 che abbiamo incontrato per la prima volta nello Star Tours, e che si è riproposto come DJ della cantina. Eccentrico e chiacchierone come sempre, sta ancora cercando di fare del suo meglio sul lavoro. Preparati ad ascoltare della musica unica, assapora i migliori drink della galassia e circondarti di un cast colorito di personaggi. Non sai mai cosa succederà alla cantina!

Una nota informa inoltre che i drink saranno serviti solamente ai maggiori di 21 anni, confermando quindi la presenza di alcol nelle bevande.

Appuntamento alla Cantina di Oga di Star Wars Gaslxy Edge quindi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
goldrake teramo
Goldrake atterrerà a Teramo: il comune dice sì all’opera di Carmine di Giandomenico