Noi ‘semo’ Venom: il simbionte Marvel contagia la squadra della Roma

noi siamo venom spot roma de rossi totti

Fatece largo che passamo noi,

li simbionti de’ sta Roma bella!

Ecco il simpatico spot di Venom con protagonisti alcuni giocatori della squadra di calcio dell’AS Roma e anche la bandiera Francesco Totti

venom tom hardy

Come primo risultato dell’accordo commerciale stretto tra la squadra di calcio dell’AS Roma e la Warner Bros.Sony Pictures Italia ha diffuso un nuovo promo spot di Venom, il cinecomic SONY con protagonista Tom Hardy dedicato interamente al simbionte di casa Marvel.

Il video, che potete vedere qui di seguito, celebra l’inizio della nuova stagione calcistica dei Giallorossi con i calciatori Antonio Mirante, Kostas Manolas, Justin Kluivert e il capitano Daniele De Rossi che vengono contagiati da Venom mentre sono negli spogliatoi.

Il contagio però si estende e raggiunge anche Francesco Totti, bandiera della Roma e ora dirigente della squadra capitolina, mentre si assicura che i suoi siano davvero pronti alla sfida più importante: quella contro sé stessi!

Cosa ne pensate di questo spot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Dettagli e data d’uscita di Venom

Scott RosenbergJeff Pinker e Kelly Marcel si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland (Zombieland).

Nel cast del film troveremo, oltre a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane per il 4 ottobre 2018.

Leggiamo altro?
1917: si fugge dal nemico, in questa adrenalinica clip del film