The Big Bang Theory: Raj parla di un finale più bello che mai

L’annuncio a sorpresa di qualche giorno fa della chiusura di The Big Bang Theory, l’acclamata serie TV della CBS che si concluderà ufficialmente nel 2019 con la trasmissione della dodicesima ed ultima stagione, ha lasciato un po’ di amaro in bocca ai fan di Sheldon, Leonard e soci, nonostante lo show fosse ormai entrato in una fase di stanca.

Kunal Nayyar, Raj di The Big Bang Theory, ha parlato delle sue sensazioni dopo l’annuncio della fine dello show e anche di cosa ci riserverà l’ultima stagione

The Big Bang Theory finirà con la decima stagione

A staccare definitivamente la spina alla serie e stroncare ogni velleità di rinnovo sembra sia stato il rifiuto di Jim Parsons, l’inteprete di Sheldon Cooper, di continuare a vestire i panni del fisico più nerd del piccolo schermo, anche se la conclusione dello show dopo 12 anni ha rattristato non poco tutti i suoi interpreti, come per esempio Kunal Nayyar alias Raj Koothrappali il quale, in una recente intervista, ha parlato sia delle sensazioni a caldo dopo l’annuncio, sia di cosa dovremo aspettarci dall’ultima stagione:

È una sensazione agrodolce ovviamente. Sono pronto per la prossima fase della mia vita dopo 12 anni di The Big Bang Theory, ma allo stesso tempo sono davvero triste nel dire addio alla mia famiglia.

La cosa è ancora fresca, quindi sto ancora cercando di metabolizzare il tutto.

La prossima stagione sarà la più bella che abbiamo mai fatto.

In realtà, l’ultima registrazione coincide con il giorno del mio compleanno, quindi sarà una serata molto interessante.

Cosa ne pensate? Ci sarà da fidarsi delle parole di Kunal? Come avete preso la notizia della chiusura di The Big bang Theory? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Cinemablend

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments