Devil May Cry 5 per PS4 e Xbox One in offerta preordine su Amazon

La GamesCon 2018 di Colonia si è chiusa da qualche giorno e uno dei protagonisti dell’evento tedesco è stato senza dubbio Devil May Cry 5, il nuovo capitolo della saga Capcom che si è mostrato al pubblico con una demo giocabile.

Su Amazon è possibile già preordinare Devil May Cry 5 per PS4 e Xbox One usufruendo di uno sconto sul prezzo di copertina del nuovo titolo Capcom

L’attesa per il nuovo videogame supervisionato dal game director Hideaki Itsuno, è ovviamente spasmodica e, per essere preparati al debutto del titolo nella prossima primavera Amazon ci da la possibilità di prenotare il gioco al prezzo minimo garantito e approfittando in più di uno sconto sul prezzo di copertina.

Infatti le versioni per PlayStation4 e Xbox One di Devil May Cry 5 possono essere preordinate al prezzo di 53,99 euro, usufruendo di uno sconto del 10%.

devil may cry 5

Dettagli su Devil May Cry 5

l nuovo capitolo della saga Devil May Cry è stato inizialmente annunciato durante l’E3 2018 dello scorso giugno con Capcom che ha rivelato, nel corso della fiera californiana, che la prossima “incarnazione” seguirà direttamente gli eventi di Devil May Cry 4, titolo pubblicato circa dieci anni fa nel 2008.

Il trailer presentato in occasione dell’E3, ha rivelato alcuni elementi di gioco che potremo aspettarci dal titolo definitivo, con il protagonista che sfoggiava un nuovo braccio cibernetico chiamato “Devil Breaker” che, come suggerisce il nome, sarà un’arma davvero molto potente.

Il debutto di Devil May Cry 5 sugli scaffali è in programma per la primavera del 2019, con il titolo che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...