Suspiria: online il full trailer del remake di Luca Guadagnino

suspiria remake

Amazon Studios ha da poco rilasciato il full trailer completo di Suspiria, il remake del celebre horror di Dario Argento, firmato da Luca Guadagnino, il regista palermitano candidato all’Oscar 2018 con il suo film Chiamami col tuo nome e vincitore della statuetta per la miglior sceneggiatura non originale.

È stato diffuso online il trailer esteso di Suspiria, il remake del celebre horror di Dario Argento, firmato da Luca Guadagnino

Il trailer esteso, che potete vedere qui di seguito, ci permette di dare uno sguardo più approfondito al film che da queste immagini sembra molto intenso e profondo e che si dice sia lungo ben 152 minuti.

Sinossi e dettagli di Suspiria

Nel film, un turbine di oscurità e mistero al centro di una compagnia di danza di fama mondiale, inghiottirà il direttore artistico della troupe, una giovane e ambiziosa ballerina e uno psicoterapeuta addolorato.

Alcuni soccomberanno all’incubo, gli altri, alla fine si sveglieranno.

Dakota Johnson è la protagonista del nuovo Suspiria nei panni di Susie Bannion, una ballerina americana che si trasferisce in Europa per unirsi ad delle compagnie di balletto più famose del mondo, salvo poi scoprire lentamente che la sua scuola dei sogni è in realtà un luogo di un incubo terrificante.

Nel cast sono presenti anche Chloë Grace Moretz e Mia Goth che interpretano alcune compagne di ballo della protagonista, insieme a Tilda Swinton nei panni di Madame Blanc, direttrice della nuova scuola di danza di Susie.

Jessica Harper, protagonista del film originale di Dario Argento, avrà dei cameo in questo remake.

Prodotto da Amazon Studios, il remake di Suspiria (atteso negli USA il 2 novembre 2018) ha visto la reunion del trio Swinton – Johnson – Guadagnino con lo scrittore David Kajganich, il quale aveva già lavorato con i tre nel thriller drammatico A Bigger Splash prima di creare The Terror, l’acclamata serie storica horror di AMC.

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Zombieland Doppio Colpo: vecchi e nuovi personaggi a confronto, nella nuova featurette