Call of Cthulhu si mostra con un nuovo video gameplay

call of cthulhu

Dopo aver dato un primo interessato e speranzoso sguardo al fantastico trailer di The Sinking City – Death may die, un nuovo adventure game open world ispirato all’universo creato da H.P. Lovercraft, torniamo a rituffarci nell’immaginario horror creato dallo scrittore statunitense con il gameplay trailer di Call of Cthulhu, il titolo di Focus Home Interactive.

Durante la Gamescom di Colonia Focus Home Interactive ha pubblicato il nuovo gameplay trailer di Call of Cthulhu il videogame ufficiale ispirato dal Gioco di Ruolo della Chaosium

Il video, che potete vedere qui di seguito, è stato presentato alla Gamescom 2018 di Colonia e mostra delle sequenze di gioco inedite che seguono le atmosfere tipiche dell’universo lovercraftiano in particolar modo ai giochi di ruolo ispirati all’opera dello scrittore.

Call of Cthulhu, il videogame ufficiale ispirato dal classico Gioco di Ruolo della Chaosium, è pronto per diffondere un’insana follia nel momento in cui verrà pubblicato su console e PC il 30 di ottobre.

Oggi preparate le vostre menti per questo nuovo video gameplay tratto dalle indagini di Edward Pierce effettuate all’interno della Hawkins Mansion.

In Call of Cthulhu, sentirete l’influenza degli Dei Antichi e altri orrori cosmici man mano che farete luce sulle circostanze dietro alle tragiche morti che hanno colpito la famiglia Hawkins.

Mentre verrete aiutati o ostacolati dai misteriosi abitanti di Darkwater Island, il vostro viaggio vi vedrà attraversare la sottile linea che divide la ragione dalla follia e la caccia alla verità porterà Pierce sempre più vicino al Grande Sognatore.

Call of Cthulhu debutterà il 30 ottobre 2018 su PC, PlayStation4 e Xbox One.

Cosa ne pensate di questo trailer e di Call of Cthulhu? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Microsoft pronta ad acquisire Warner Bros. Interactive