Spyro: Reignited Trilogy, il lancio del gioco รจ stato rinviato a novembre

Spyro the dragon

Brutte notizie per tutti i fan che attendevano la fine dell’estate perย Spyro: Reignited Trilogy!

Activision annuncia che l’uscita diย Spyro: Reignited Trilogyย รจ stata rimandata al prossimo novembre

Con un post sul profilo Twitter ufficiale del gioco, Activision ha infatti annunciato che l’uscita del popolare titolo per Playstation รจ stata rimandata.ย Spyro: Reignited Trilogy non uscirร  piรน a settembre, ma sarร  disponibile a partire dal 13 novembre.

Il commento spiega che gli sviluppatori sono al lavoro per migliorare ulteriormente la trilogia del draghetto viola e, in virtรน di queste modifiche, l’uscita di Spyro: Reignited Trilogy รจ stata posticipata a novembre.

Insomma, viene detto tutto e niente anche se rumor non ufficiali affermano che tale ritardo sia dovuto al fatto che gli sviluppatori debbano ancora finire di lavorare sul terzo capitolo della trilogia.

Quindi, il titolo sarebbe stato posticipato per permettere anche a coloro che compreranno il gioco fisico di avere tutti e tre i titoli di Spyro sin da subito.

Mi ero giร  preparata a un settembre attaccata alla Playstation con l’intramontabile Spyro e invece dovrรฒ posticipare il tutto! In ogni caso, non sembra che i problemi siano insormontabili e quest’ultima data dovrebbe essere quella definitiva per il lancio.

Come tutti, per ora mi accontenterรฒ di vedere i gameplay usciti fino ad ora!

Reignited Trilogy รจ la nuova trilogia remake delle avventure del draghetto Spyro che includerร  le tre uscite PS1 originali: Spyro โ€“ Spyro the Dragon, Spyro 2: Riptoโ€™s Rage e Spyro: Year of the Dragon, titoli che ora avranno una nuova grafica e audio rimasterizzati.

Il gioco sarร  disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X sia in formato digitale che fisico.