Spyro: Reignited Trilogy, il lancio del gioco è stato rinviato a novembre

Spyro the dragon

Brutte notizie per tutti i fan che attendevano la fine dell’estate per Spyro: Reignited Trilogy!

Activision annuncia che l’uscita di Spyro: Reignited Trilogy è stata rimandata al prossimo novembre

Con un post sul profilo Twitter ufficiale del gioco, Activision ha infatti annunciato che l’uscita del popolare titolo per Playstation è stata rimandata. Spyro: Reignited Trilogy non uscirà più a settembre, ma sarà disponibile a partire dal 13 novembre.

Il commento spiega che gli sviluppatori sono al lavoro per migliorare ulteriormente la trilogia del draghetto viola e, in virtù di queste modifiche, l’uscita di Spyro: Reignited Trilogy è stata posticipata a novembre.

Insomma, viene detto tutto e niente anche se rumor non ufficiali affermano che tale ritardo sia dovuto al fatto che gli sviluppatori debbano ancora finire di lavorare sul terzo capitolo della trilogia.

Quindi, il titolo sarebbe stato posticipato per permettere anche a coloro che compreranno il gioco fisico di avere tutti e tre i titoli di Spyro sin da subito.

Mi ero già preparata a un settembre attaccata alla Playstation con l’intramontabile Spyro e invece dovrò posticipare il tutto! In ogni caso, non sembra che i problemi siano insormontabili e quest’ultima data dovrebbe essere quella definitiva per il lancio.

Come tutti, per ora mi accontenterò di vedere i gameplay usciti fino ad ora!

Reignited Trilogy è la nuova trilogia remake delle avventure del draghetto Spyro che includerà le tre uscite PS1 originali: Spyro – Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon, titoli che ora avranno una nuova grafica e audio rimasterizzati.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X sia in formato digitale che fisico.

...e questo?
Quando uscirà Biomutant? L’atteso gioco ha ora una finestra di lancio