Il Jet Market de I Simpson è realtà: negli USA ha aperto il primo vero negozio di Apu

jet market

Mentre il pubblico è ancora diviso su Disincanto, la nuova serie animata di Matt Groening che ha da poco debuttato su Netflix, negli USA si omaggiano il papà de I Simpson e i gialli protagonisti della serie TV cult con l’apertura del primo vero Jet Market.

Negli Stai Uniti ha aperto i battenti il primo vero Jet Market, il famoso minimarket de I Simpson gestito da Apu

Infatti, venerdì scorso a Myrtle Beach, meta vacanziera della Carolina del Sud, è stato inaugurato il supermercato più famoso dei cartoni, il celebre negozio di Springfield (il Kwik-E-Mart che appartiene ad una catena con sede in India) gestito da Apu Nahasapeemapetilon.

Tutto, dall’aspetto esterno, ai colori delle pareti, al tetto, all’insegna financo ai poster appesi all’interno sono stati ripresi dai disegni di Matt Groening per creare il Jet Market.

L’esatta replica dell’iconico minimarket offre in vendita ai propri clienti una vasta gamma di gadget dedicati a I Simpson, nonché un assortimento di prodotti alimentari e non che si vedono nella serie TV come lo slurp verde, le bevande energetiche non alcoliche, senza dimenticare le ciambelle (Lard Lad Donuts) e la birra Duff tanto care a Homer.

Ma non è tutto perché Myrtle Beach vorrebbe davvero assomigliare sempre più a Springfield dato che, antro la fine dell’anno, a fianco del Jet Market verrà inaugurato anche l’Aztec Theater, il cinema di Homer & Co.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CNN

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Gundam Yokohama
Il Gundam a dimensioni reali di Yokohama è stato completato e mostra a tutti il dito medio!