Tom Hardy pronto ad abbandonare il cinema?

Venom eddie brock tom hardy

Tom Hardy, l’attore britannico che vedremo tra poco meno di due mesi protagonista in Venom, sarebbe intenzionato a lasciare la recitazione e il mondo del cinema.

Tom Hardy è stanco di recitare e l’accettare nuovi ruoli non ha più tanto appeal su di lui, tanto da averne davvero abbastanza di fare l’attore

venom tom hardy

La notizia shock, riportata da express.co.uk facendo riferimento ad una recente intervista rilasciata ad Esquire, parla dell’attore che ha confessato che l’idea di assumere un altro ruolo impegnativo sul grande schermo potrebbe non avere più molto appeal su di lui.

Hardy, che nelle ultime settimane è protagonista di un clamoroso testa a testa con il connazionale Idris Elba per sostituire Daniel Craig nei panni di Jemas Bond, ha rivelato di aver raggiunto un’età in cui, forse, ne ha avuto abbastanza del mestiere di attore:

Cos’è che ti dà questo mestiere? A questa età, non lo so più, ne ho avuto abbastanza.

Hai scalato l’Everest. È già un miracolo essere riusciti ad avvicinarsi a quella fo**uta montagna, figuriamoci essere arrivati in cima.

Ora vuoi davvero scalarla nuovamente? Oppure vuoi liberarti di quella montagna e andare alla ricerca di una cavolo di spiaggia?

Cosa ti spinge a fare nuovamente tanta fatica? Alla mia età, sinceramente, non lo so più. Credo di averne abbastanza.

Se devo essere dannatamente onesto, voglio andare avanti con la mia vita.

La star britannica, che tra poco compirà 41 anni, già icona del cinema per i suoi ruoli in film come Revenant, Il Cavaliere Oscuro: Il ritorno, Mad Max: Fury Road e ora pronto a debuttare come l’antieroe Venom, sarebbe quindi pronto al ritiro per dedicarsi completamente alla moglie Charlotte Riley e il loro bambino di due anni.

Cosa ne pensate? Credete sia solo un periodo di stanchezza che ha portato l’attore a fare questo tipo di considerazioni oppure pensate che abbandonare definitivamente il cinema possano essere davvero la reale intenzione di Hardy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Detective Pikachu
Detective Pikachu: la “Furrowed Face” del protagonista diventa un pupazzo