Outlaw King: Chris Pine è Robert The Bruce, nella nuova immagine tratta dal film Netflix

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Arriva da Entertainment Weekly la nuova immagine tratta da Outlaw King, il nuovo film originale Netflix, diretto da David Mackenzie, che vede come protagonista l’attore Chris Pine.

Ed è proprio Chris Pine nei panni di Robert The Bruce (Roberto I di Scozia) ad essere al centro della nuova immagine, che potete ammirare qui sotto:

Chris Pine Robert The Bruce

Il film, scritto da Mackenzie e Bash Doran, James MacInnes, Mark Bomback e David Harrower, vedrà nel cast anche Aaron Taylor-Johnson, Florence Pugh, Tony Curran, Stephen Dillane, Billy Howle, Ben Foster, Duncan Lacroix, Steven Cree e Alastair Mackenzie.

Fai spazio Braveheart, è l’ora di Outlaw King

Ecco le parole rilasciate dal produttore del film, Gillian Barrie:

“Robert ha sacrificato tutto ciò che un tempo possedeva per liberare la Scozia, era la seconda persona più ricca delle isole britanniche e ha rinunciato a tutto per sfidare un esercito ed un re incredibilmente potenti; ha dovuto andare all’inferno e tornare indietro.
Sono molto felice che William sia un tesoro nazionale, un’icona, ma è giusto che Robert the Bruce ottenga il suo posto nella storia”.

Il William a cui fa riferimento Barrie è William Wallace, l’eroe scozzese che tutti noi ricordiamo grazie a Braveheart di Mel Gibson e con il quale Outlaw King incrocerà il periodo storico.

Personalmente non vedo l’ora che il film esca su Netflix il prossimo 9 novembre, per tornare a mostrare nuovamente le mie chiappe chiare agli inglesi sul campo di battaglia.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo