Shazam: anche Zachary Levi ha rubato qualcosa dal set del suo film

Shazam Zachary Levi

Anche il nome di Zachary Levi si aggiunge alla lunga lista di attori che, indossati i panni da supereroe, hanno maliziosamente pensato di portarsi a casa un oggetto di scena dal proprio cinecomic come ricordo (in questo caso dal film di Shazam!).

Shazam!

Ecco cosa ha rubato Zachary Levi dal set di Shazam!

Dopo Ryan Reynolds, il quale aveva “alleggerito” il set di Deadpool da un costume del mercenario chiacchierone, e Ben Affleck, che aveva letteralmente rubato un Batarang (salvo poi averlo dovuto pagare), Zachary Levi ha deciso di portarsi a casa qualcosa di “più luminoso” (e non è il suo costume).

Ecco le sue parole, rilasciate durante il recente San Diego Comic-Con

“Mi chiedo se posso parlare della cosa che ho preso dal set… È una persona. No, c’è un cartello, una specie di insegna al neon nel film che, quando la vedrete, capirete qual è, e mi ha davvero colpitoda tanto fosse divertente e fantastica e, così, ho pensato che se doveva finire da qualche parte era meglio che fosse nel mio garage o qualcosa del genere. Ecco cosa ho preso. Ma con la consapevolezza che se la produzione dovesse averne bisogno, per qualsiasi motivo, dovrei rispedirla indietro o costruirne una nuova, non lo so.”

Per scoprire di cosa si tratta dovremo attendere il 5 aprile 2019, data in cui Shazam! arriverà nelle sale cinematografiche.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB