La B.E.T.A. di Fallout 76 conterrĂ  il gioco completo e i salvataggi saranno mantenuti

Fallout 76

Mentre in molti si stanno disperando dopo aver appreso la notizia che Fallout 76 non arriverĂ  su Steam (almeno per il momento), Bethesda ha da poco rivelato che la B.E.T.A. dell’atteso titolo multiplayer post apocalittico, in arrivo il prossimo ottobre, conterrĂ  la versione completa del gioco.

Chi giocherà alla beta di Fallout 76 potrà esplorare il gioco intero, nonché mantenere i salvataggi quanto il titolo sarà lanciato ufficialmente

Questo significa che chi ha preordinato il gioco potrĂ  effettivamente esplorare la versione completa di questo nuovo e inaspettato Fallout multiplayer, con un mese di anticipo rispetto all’uscita dell’edizione retail.

Ma non solo.

I progressi e i salvataggi della beta saranno mantenuti anche dopo il lancio del titolo, permettendoci di continuare la nostra avventura nelle lande radioattive anche dopo la chiusura della fase di test.

Ecco la frase aggiunta alle FAQ sul sito ufficiale, che non lascia dubbi a riguardo:

Il piano al momento prevede che la B.E.T.A. includa il gioco completo e che tutti i progressi vengano mantenuti alla pubblicazione. Speriamo di vederti presto!

Cosa ne pensate? Preordinerete il gioco per poter accedere anticipatamente alla beta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!