Return of Wolverine: ecco gli artigli incandescenti, il nuovo superpotere di Wolverine

Come annunciato nei giorni precedenti, dopo le anticipazioni del Comic-Con di San Diego, Marvel Comics ha annunciato ufficialmente l’arrivo, a settembre, di Return of Wolverine, una miniserie di 5 numeri realizzata da Charles Soule e Steve McNiven che rappresenta il ritorno dell’incarnazione classica di Wolverine.

Guardiamo, in anteprima, le tavole di Return of Wolverine con gli artigli incandescenti del mutante canadese

La cosa che più ha stuzzicato l’interesse dei fan attorno a questa nuova miniserie non è tanto il ritorno del più iconico degli X-Men, quanto il fatto che il mutante artigliato avrà un nuovo superpotere, degli artigli incandescenti che possiamo vedere nelle prime tavole della serie svelate da CBR.

Come spiegato dallo stesso Charles Soule, che con Return of Wolverine chiuderà la sua trilogia iniziata nel 2014 con La morte di Wolverine e proseguita con le miniserie che danno vita a Hunt for Wolverine, ora gli artigli di adamantio possono diventare incandescenti.

Il corpo di Wolverine è scomparso e l’intero universo Marvel lo sta cercando perché è una parte molto importante del puzzle supereroistico. Alla fine verrà trovato.

Penso che questa sia una grande opportunità per fare alcune cose, in un certo senso, nuove e fresche con questo  personaggio.

Se torni dal mondo dei morti, vorrà pur dire qualcosa.

Una delle manifestazioni di questa nuova esistenza è che i suoi artigli, una volta che spuntano fuori, si scaldano e diventano incandescenti.

Il modo in cui lo immagino nella mia testa ed il modo in cui l’ho descritto nelle sceneggiature a Steve è lo stesso che si può vedere quando un fabbro sta forgiando il metallo sulla sua incudine e il metallo può essere rovente con varie intensità a seconda della temperatura.

Queste sono le cose che Logan adesso può fare, e se viene da te e i suoi artigli sono incandescenti e sfolgoranti, allora sei davvero nei guai.

Return of Wolverine debutterà nelle fumetterie USA il prossimo 19 settembre.

Cosa ne pensate di questi nuovi artigli incandescenti di Wolverine? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche