The Predator si mostra con la visione termica nel nuovo poster

Dopo la diffusione dell’originalissimo ed esclusivo poster fatto di teschi di The Predator durante l’ultimo Comic-Con di San Diego, ecco che viene pubblicato una nuova locandina internazionale del film di Shane Black.

Il nuovo poster internazionale di The Predator ci regala l’iconica visione termica del cacciatore alieno

Il nuovo poster ci permette di ammirare lo Yautja nell’iconica visione ad infrarossi, con il mirino laser puntato sul petto probabilmente dall’altro Predator, ancora più grande, che vedremo nella pellicola pronta a debuttare il prossimo mese.

the predator

Trama, dettagli e data di uscita di The Predator

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti.

Quando un ragazzino causa accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Scritto e diretto da Shane Black (che nel primo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown Augusto Aguilera.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 14 settembre 2018.

Fonte: Booodydisgusting

Potrebbe piacerti anche