Dei piccoli fan di Star Wars in sedia a rotelle hanno commosso il SDCC 2018 con 7 fantastici cosplay

fan di Star Wars in sedia a rotelle

Arriva dal San Diego Comic Con 2018 la storia di 7 piccoli fan di Star Wars in sedia rotelle che, con i loro cosplay, hanno commosso ed emozionato i partecipanti alla celebre kermesse nerd.

La storia, diventata già virale in rete, è quella dell’organizzazione no-profit Magic Wheelchair che “realizza degli epici cosplay per i bambini in sedia a rotelle senza alcun costo per le famiglie” e che, grazie ad una recente campagna Kickstarter che ha raccolto oltre 25.000 $, è stata in grado di portare 7 fortunati fan all’evento.

Adam Savage e tante star del mondo del cosplay insieme ai giovani fan di Star Wars in sedia a rotelle

Dietro ai fantastici cosplay delle sedie a rotelle dei bambini ha lavorato un team di all-star che, tra le sue fila, annovera anche i nomi di Adam Savage (Mythbusters) e il team di Tested, Tom Spina Designs, Fon Davis e Fonco Studios, Michael McMaster e Echo Base, Gordon Tarpley, Pixologic, Monster City Studios, Dangling Carrot, Massivit 3D e Sean Fields e Project 842.

Tra i cosplay presenti anche un gigantesco Rancor, Rey su Ahch-To (con tanto di Porgs), lo starfighter di Anakin, un X-Wing, il Tie Fighter di Kylo Ren, un Droide e un Boga dalla trilogia prequel.

Greatest thing EVER!! @magicwheelchair #magicwheelchair #sdcc2018 @zacksploitation @patricknagy

Un post condiviso da Animated Annie (@hessian_hellcat) in data:

Chi non si commuove è un Sith.

Fonte: BC

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Un gioco per NES mai pubblicato ha visto la luce dopo 30 anni!