Dei piccoli fan di Star Wars in sedia a rotelle hanno commosso il SDCC 2018 con 7 fantastici cosplay

fan di Star Wars in sedia a rotelle

Arriva dal San Diego Comic Con 2018 la storia di 7 piccoli fan di Star Wars in sedia rotelle che, con i loro cosplay, hanno commosso ed emozionato i partecipanti alla celebre kermesse nerd.

La storia, diventata già virale in rete, è quella dell’organizzazione no-profit Magic Wheelchair che “realizza degli epici cosplay per i bambini in sedia a rotelle senza alcun costo per le famiglie” e che, grazie ad una recente campagna Kickstarter che ha raccolto oltre 25.000 $, è stata in grado di portare 7 fortunati fan all’evento.

Adam Savage e tante star del mondo del cosplay insieme ai giovani fan di Star Wars in sedia a rotelle

Dietro ai fantastici cosplay delle sedie a rotelle dei bambini ha lavorato un team di all-star che, tra le sue fila, annovera anche i nomi di Adam Savage (Mythbusters) e il team di Tested, Tom Spina Designs, Fon Davis e Fonco Studios, Michael McMaster e Echo Base, Gordon Tarpley, Pixologic, Monster City Studios, Dangling Carrot, Massivit 3D e Sean Fields e Project 842.

Tra i cosplay presenti anche un gigantesco Rancor, Rey su Ahch-To (con tanto di Porgs), lo starfighter di Anakin, un X-Wing, il Tie Fighter di Kylo Ren, un Droide e un Boga dalla trilogia prequel.

Greatest thing EVER!! @magicwheelchair #magicwheelchair #sdcc2018 @zacksploitation @patricknagy

Un post condiviso da Animated Annie (@hessian_hellcat) in data:

Chi non si commuove è un Sith.

Fonte: BC