Araldi della Guerra: online il corto animato di World of Warcraft Battle for Azeroth con protagonista Jaina

In preparazione al lancio di World of Warcraft: Battle for Azeroth, la nuova espansione (la settima) del celebre MMORPG World of WarcraftBlizzard Entertainment è lieta di annunciare Araldi della Guerra, una nuova serie di corti animati con protagonisti tre personaggi iconici, tre capi che giocheranno un ruolo fondamentale negli eventi a venire.

Blizzard Entertainment ha diffuso online “Araldi della Guerra: Jaina” il primo corto animato di World of Warcraft Battle for Azeroth

Il primo corto, che potete veder qui di seguito, ha protagonista Jaina Marefiero (Jaina Proudmoore) la più potente incantatrice umana vivente che governa sulla città di Theramore, l’unico territorio umano a Kalimdor.

Jaina ha dovuto prendere molte decisioni difficili, ma nessuna quanto quella di farsi da parte quando suo padre combatté contro l’Orda ormai molti anni or sono.

Allora credeva che lui fosse consumato da un odio irrazionale. Ma ora… si chiede se non avesse dovuto ascoltarlo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

World of Warcraft Battle for Azeroth

Azeroth ha pagato un prezzo terribile per riuscire a porre fine alla marcia apocalittica della crociata della Legione.

Nonostante le ferite del mondo siano state curate, è la difficile fiducia e convivenza tra l’Orda e l’Alleanza a rivelarsi fragile e, mentre vecchi conflitti si riaccendono, raduna i tuoi alleati a sposare nuovamente la causa della tua fazione: il futuro di Azeroth sarà forgiato dalla guerra.