Riscaldate i motori, Rallyman sta per tornare in una nuova, fiammante, edizione

In tempo per festeggiare il decimo anniversario di Rallyman, il gioco da tavolo di simulazione automobilistica del 2009, autoprodotto da Jean-Christophe BouvierHoly Grail Games (Museum) ha annunciato l’arrivo di Rallyman GT.

Nuovi tracciati, veicoli e meccaniche di gioco, nella nuova edizione di Rallyman

Si tratta di una nuova edizione del celebre gioco da tavolo, andato ufficialmente fuori stampa più di 6 anni fa ma che vanta ancora oggi un nutrito gruppo di giocatori, che organizzano tornei in tutto il mondo e una “coppa” di due giorni ospitata in patria dallo stesso autore francese.

In Rallyman GT sarà mantenuto gran parte del regolamento che ha reso famoso il titolo di Bouvier, al quale si uniranno le meccaniche introdotte con l’espansione del 2011, Rallyman: Dirt (rapidamente andata sold-out), come i nuovi tracciati e le scelte dei pneumatici per il nostro veicolo.

A queste si andranno ad unire numerose novità come le tessere esagonali, che andranno a rimpiazzare i tabelloni del tracciato e che potranno quindi essere mescolate per ottenere una più ampia varietà di percorsi; così come vetture più colorate e dettagliate e dei nuovi artwork per l’intero gioco.

Altre novità saranno invece svelate nel corso della campagna Kickstarter del gioco, il cui prezzo per la scatola base è stato fissato a 50$, attesa per il prossimo mese di novembre.

Aspettiamoci quindi di vederlo arrivare nelle nostre collezioni nel corso del 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche