Armatevi di spada e matite, arriva il libro da colorare di Dungeons & Dragons

Abbiamo visto film, videogiochi, libri, fumetti, giochi da tavolo e giocattoli ispirati al celebre GdR e, ora, dopo aver affrontato i pericoli dell’ennesimo dungeon, è il momento di un po’ di relax con il libro da colorare di Dungeons & Dragons.

Presto il nostro party potrà rilassarsi dopo un’avventura, con il libro da colorare di Dungeons & Dragons

Sarà l’incredibile artista Todd James a firmare Dungeons & Dragons Adventures Outlined, il libro da colorare per l’art therapy che ogni bardo, chierico o mago che si rispetti vorrebbe possedere nella propria collezione.

Ecco la descrizione ufficiale del libro:

“Il libro da colorare Dungeons & Dragons Adventures Outlined contiene i fantastici disegni dei mostri classici del gioco, visti attraverso gli occhi dell’artista di fama mondiale Todd James. Colora la tua avventura attraverso queste deliziose illustrazioni. Questo libro da colorare contiene alcuni design unici tra cui quelli dei beholder, dei troll, di goblin, draghi e tanti altri mostri, offrendo ore ed ore di creatività, divertimento e relax.”

Dungeons & Dragons Adventures Outlined sarà disponibile a partire dal prossimo 21 agosto nelle librerie e fumetterie a stelle e strisce, al prezzo di 16,95$ (purtroppo non è prevista al momento una data d’uscita nel vecchio continente).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche