Jurassic Park: The Chaos Gene, primo sguardo al nuovo gioco da tavolo di Mondo Games

Jurassic Park

Annunciato lo scorso mese di novembre, Jurassic Park: The Chaos Gene è il nuovo gioco da tavolo della neonata Mondo Games che, dopo averci deliziato con il suo The Thing: Infection at Outpost 31, è pronta a metterci nuovamente alla prova nel parco divertimenti più pericoloso della storia del cinema.

In arrivo Jurassic Park: The Chaos Gene, il nuovo gioco da tavolo asimmetrico di Mondo Games per 2-4 giocatori

“Il nostro approccio a Jurassic Park: The Chaos Gene è stato quello di prendere molti degli elementi che preferiamo in un tradizionale gioco da tavolo in stile dungeon crawler, unendoli poi con uno dei nostri film preferiti di tutti i tempi” ha dichiarato il direttore creativo di Mondo Games, Luke Byers. “L’obiettivo è quello di creare qualcosa di veramente unico e incredibilmente divertente da giocare”.

Nel gioco avremo la possibilità di scegliere tra le quattro fazioni disponibili, ognuna con un obiettivo diverso che influenzeranno anche il modo in cui giocare.

La InGen dovrà far funzionare il parco in modo che i suoi investimenti siano al sicuro, i visitatori invitati da John Hammond in persona dovranno preoccuparsi solamente di sopravvivere, i raptor cercheranno di distruggere ogni cosa mentre il T-Rex avrà… “fame” di vittoria.

Jurassic Park: The Chaos Gene mira a replicare il successo ottenuto dal primo gioco di Mondo Games, The Thing: Infection at Outpost 31, e, giudicando dalle prime descrizioni e dalle prime immagini diffuse oggi (le miniature dei personaggi realizzate da Matthew Woodson sembrano veramente ottime) tutto pare filare liscio a Jurassic Park, questa volta.

Il debutto del gioco è previsto sugli scaffali dei negozi a stelle e strisce per il prossimo autunno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!