Rick e Morty: Cryptozoic annuncia il gioco da tavolo di Cetriolo Rick

Cryptozoic continua a sfruttare al massimo la licenza di Rick e Morty annunciando l’arrivo di un nuovo gioco da tavolo ispirato alla celebre serie animata.

Sono il gioco da tavolo di Cetriolo Rick!

Ebbene sì, il prossimo gioco da tavolo di Rick e Morty s’intitolerà The Pickle Rick Game e sarà incentrato sul personaggio di Cetriolo Rick incontrato nell’omonimo terzo episodio della terza stagione di Rick e Morty.

Nel gioco, una persona sarà Cetriolo Rick mentre lo sfidante prenderà il controllo di Jaguar e delle guardie della base dalla quale Rick dovrà scappare. Chi controllerà Cetriolo Rick avrà la possibilità di utilizzare le carte delle armi per infliggere danno ai suoi avversari, nonché utilizzare le condotte dell’aria nel tentativo di raggiungere il tetto della struttura. Le miniature di Cetriolo Rick e Jaguar saranno infatti spostate durante la partita su una mappa dinamica realizzata dal alcune tessere che saranno aggiunte e ruotate costantemente.

Il tutto potrà poi essere comodamente riposto nella (spettacolare) scatola a forma di Cetriolo Rick (con tanto di piedistallo).

Rick and Morty: The Pickle Rick Game sarà inizialmente reso disponibile in quantità limitate presso lo stand di Cryptozoic al prossimo Comic-Con di San Diego, a quello del Gen Con e tramite l’eStore di Cryptozoic. L’arrivo ufficiale nei negozi del gioco da tavolo di Cetriolo Rick è invece atteso per il mese di settembre, al prezzo di 45$.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche