Game of Thrones: le riprese della serie TV prequel inizieranno ad ottobre

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

HBO ha intenzione di non perdere tempo e le riprese della prima serie TV spin-off di Game of Thrones dovrebbero iniziare il prossimo ottobre a Belfast.

Le riprese dell’episodio pilota della serie prequel di Game of Thrones inizieranno in autunno a Belfast

Secondo quanto riportato da Deadline, il pilot verrà girato in autunno a The Paint Hall nel quartiere Titanic di Belfast, dove è stato prodotto Il trono di spade insieme alla serie Krypton di SyFy e dove, nel 2019, verrà girato Star Wars: Episodio IX.

La nuova serie TV, ancora senza titolo (anche se George R.R. Martin ne avrebbe già in mente uno), sarà realizzata dallo stesso Martin e da Jane Goldman (Kingsman: The Secret Service, X-Men: L’inizio, Kick-Ass).

Prima sinossi della serie TV prequel di Game of Thrones

HBO ha rilasciato anche una prima, brevissima, sinossi della nuova serie TV che sarà ambientata in più luoghi e coinvolgerà diversi clan, con la storia che si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Game of Thrones:

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la serie racconta la discesa del mondo dall’età d’oro degli Eroi fino alla sua ora più buia e conflittuosa.

Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei White Walker, dai misteri dell’Oriente agli Stark della leggenda… non è la storia che pensiamo di conoscere!

Cosa ne pensate? Siete più ansiosi che mai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo