Anatomia di un Metaumano: ecco il manuale su supereroi e villain scritto da Bruce Wayne

Bruce Wayne, l’identità segreta di Batman, è sempre stato un meticoloso stratega nonché un fine studioso e conoscitore della realtà umana e anche di quella metaumana.

Difatti il Cavaliere Oscuro ha studiato, nel corso degli anni, l’anatomia di ogni singolo personaggio, eroe e villain che sia, dell’universo DC, per cercarne ogni punto di forza e debolezza.

L’artista Ming Doyle ha annunciato il volume, “scritto e illustrato” da Bruce Wayne, Anatomia di un Metaumano in uscita a settembre 2018

Per questo, in collaborazione con Insight Editions, DC Comics, gli scrittori S.D. Perry e Matthew Manning, e il disegnatore Ming Doyle, il magnate di Gotham ha “scritto” un libro sui metaumani: Anatomia di un Metaumano (Anatomy of a Metahuman).

Annunciato dall’artista Ming Doyle e dalla stessa Insight Editions tramite i social, si tratta di un volume di 160 pagine “scritto e illustrato” da Bruce Wayne che uscirà a settembre negli Stati Uniti ma che è già in preorder su Amazon.

Dal comunicato ufficiale della presentazione possiamo leggere:

Esplora i poteri dei più grandi personaggi dell’universo DC come mai prima d’ora in questo volume anatomico commentato dal Cavaliere Oscuro.

Preoccupato dalla minaccia dei Metaumani, Batman ha realizzato un dossier dettagliato sulle loro incredibili abilità e sulla loro fisiologia.

Da villain come Killer Croc, Bane e Brainiac a compagni del Cavaliere Oscuro come Superman e Cyborg, questo fascicolo include le affascinanti teorie personali di Batman e la composizione anatomica di questi formidabili individui.

Siete pronti a scoprire ogni segreto e anatomia dei personaggi DC?

Fatecelo sapere in un commento e continuate a seguirci per sapere se e quando arriverà una versione in italiano del volume.

Potrebbe piacerti anche