banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Star Wars Resistance: prime immagini dei personaggi della serie TV

Star Wars: Resistance

Nel corso di una presentazione Disney tenutasi in Francia (RDVDisney 2018) sono state rivelate le prime immagini dei personaggi di Star Wars Resistance, la nuova serie animata di Lucasfilm successiva a The Clone Wars e Rebels, che sarà ambientata nel periodo precedente a Star Wars: il Risveglio della Forza.

Ecco le prime immagini dei protagonisti di Star Wars Resistance, la nuova serie animata di Star Wars che debutterà ad ottobre su Disney Channel

Grazie ad un tweet di uno dei partecipanti che hanno assistito alla presentazione, possiamo dare una prima occhiata ad un paio di artwork con i personaggi protagonisti della serie.

Le illustrazioni mostrano delle new entry accanto ad alcuni personaggi già noti del franchise come Poe Dameron (Oscar Isaac), Captain Phasma (Gwendolyn Christie) e, naturalmente, BB-8.

Star Wars Resistance

Proprio il droide bianco e arancione, secondo quanto riportato nei tweet, dovrebbe avere una presenza importante nella serie che sarà caratterizzata da uno spiccato mix tra azione e umorismo in stile anime.

Dettagli e prima breve sinossi di Star Wars Resistance

La nuova serie animata si concentrerà su Kazuda e altri assi della cloche, ma vedrà la presenza di celebri protagonisti della trilogia sequel come Poe Dameron, BB-8 e Capitan Phasma, con Oscar Isaac e Gwendoline Christie che daranno la propria voce ai rispettivi personaggi.

Star Wars Resistance è ambientata appunto in un’epoca che Lucasfilm descrive come un “periodo di tempo inesplorato prima degli eventi visti in Episodio VII.

La storia seguirà un giovane pilota di nome Kazuda Xiono, reclutato dalla Resistenza del generale Leia Organa per una missione top secret missione finalizzata tenere d’occhio il crescente potere del Primo Ordine.

Lo show debutterà in anteprima al Disney Channel questo autunno, prima di passare con la programmazione completa su Disney XD.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2