Wrecking Ball: il nuovo eroe di Overwatch รจ un criceto cazzutissimo

Wrecking Ball Overwatch

Attenzione, eroi, Blizzard vi avvisa: “Non fate arrabbiare il criceto!”

Blizzard presenta Wrecking Ball, il nuovo eroe diย Overwatch, un criceto carino e coccoloso ma dannatamente cazzuto!

Rotolando nel vivo della lotta nel suo mech appena potenziato, il campione della Discarica e nuovo tank, Wrecking Ball, รจ pronto a travolgere i nemici e a sbaragliare il fronte lungo la strada verso la vittoria!

Panoramica

Hammond, conosciuto anche come “Esemplare 8”, รจ stato geneticamente modificato durante la permanenza sulla Colonia Lunare Horizon e, come Winston, le sue dimensioni e la tua intelligenza sono aumentate.

รˆ una creaturina scaltra e subdola, che ama combinarle grosse.

Durante la rivolta su Horizon, ha segretamente collegato la sua capsula di salvataggio al retro della navetta di Winston, scroccando cosรฌ un passaggio fino alla Terra per salvarsi dalla distruzione imminente.

Si รจ schiantato nell’Outback australiano vicino a Junkertown e nel tempo ha potenziato la sua capsula, trasformandola in un potentissimo robot e diventando un avversario da non sottovalutare noto come Wrecking Ball.

Non parla alcuna lingua umana, ma il suo robot traduce automaticamente tutto ciรฒ che dice con tono adeguatamente minaccioso.

Wrecking Ball introduce una serie di tratti unici nel roster dei tank disponibili in Overwatch.

Puรฒ cambiare assetto, passando dalla modalitร  bipede di Combattimento, dotata di potenti mitragliatrici, a quella di Rotolamento, che gli consente di procedere ad altissima velocitร  e travolgere i nemici.

Durante la lotta, la grande quantitร  di salute e la capacitร  di generare scudi gli danno abbastanza resistenza da iniziare e terminare gli scontri.

Se ciรฒ non bastasse, puรฒ agganciarsi e penzolare grazie al suo Rampone, per poi eseguire una Stella Cadente, una devastante caduta a terra che schianta i nemici sottostanti.

Oltre a Stella Cadente, il Rampone di Wrecking Ball gli permette di raggiungere velocitร  altissime, che aumentano la velocitร  di base e danneggiano i nemici, respingendoli.

La sua Ultra, Campo Minato, รจ altrettanto versatile: gli consente di piazzare trappole e controllare i percorsi, o semplicemente attivare un’ampia esplosione che infligge ingenti danni ad area ai nemici nelle vicinanze.

Abilitร 

  • Quadricannoni: Wrecking Ball spara con queste potenti mitragliatrici a quattro canne.
  • Scudo Adattivo: fornisce a Wrecking Ball degli scudi proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.
  • Rotolamento: Wrecking Ball si trasforma in una palla che procede ad alta velocitร .
  • Rampone: in modalitร  Rotolamento, Wrecking Ball puรฒ lanciare un corto rampino con cui si aggancia alle superfici, dondolando, superando spazi vuoti e muovendosi in verticale. Quest’abilitร  consente a Wrecking Ball di sfruttare uno slancio per infliggere danni e respingere i nemici all’impatto.
  • Stella Cadente: Wrecking Ball si schianta a terra, attirando i nemici verso il punto d’impatto e infliggendo danni.
  • Campo Minato (Ultra): Wrecking Ball crea attorno a sรฉ un campo di mine di prossimitร .

Il nuovo eroe รจ giร  disponibile sul PTR e, tutte le informazioni sul nuovo tank sono disponibili sul blog dedicato.

Cosa ne pensate del nuovo eroe? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!