Ecco quale potrebbe essere il titolo di Avengers 4 [RUMOR]

avengers 4

Dopo l’uscita nei cinema di Infinity War, con il film dei fratelli Russo che lascia tutto in sospeso rimandando alla prossima avventura corale dei Venticatori Marvel, l’attenzione dei fan si è subito spostata su Avengers 4, capitolo conclusivo della Fase Tre dell’MCU.

L’aggiornamento del sito del cineasta Trent Opaloch potrebbe aver rivelato il titolo di Avengers 4

In queste settimane, dopo aver conosciuto la prima brevissima sinossi ufficiale del film, sono state fatte innumerevoli speculazioni circa il titolo di Avengers 4, con i fratelli Russo più abbottonati che mai e gli studios che, per bocca di Kevin Feige, hanno dichiarato che il titolo verrà rivelato entro fine anno con l’arrivo del primo teaser di Captain Marvel.

Probabilmente annunceremo il titolo dopo il teaser di Captain Marvel. Succederà entro la fine dell’anno, anche se non so ancora come organizzeremo il lancio.

Tuttavia sembra che qualcuno abbia già (involontariamente?) “spifferato” il titolo di Avengers 4 che dovrebbe essere End Game.

L’indiscrezione su questo nome, in realtà già circolante da tempo sul web, arriva per la prima volta da qualcuno “vicino” alla produzione del film, per la precisione dal cineasta Trent Opaloch.

Trent, che ha lavorato insieme ai fratelli Russo in Captain America: The Winter Soldier, Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War, ha infatti aggiornato il proprio sito web mettendo in bella vista la collaborazione in Avengers: End Game.

Considerando che comunque  parliamo di ipotesi ed indiscrezioni, voi cosa ne pensate? Come vi sembra questo possibile titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook