Glass: svelato il poster ufficiale del sequel di Unbreakable e Split

glass

M. Night Shyamalan, tramite il proprio profilo Twitter, ha svelato in anteprima mondiale il poster ufficiale di Glass, terza pellicola della trilogia dei “supereroi” del regista indiano, nonché sequel di Split Unbreakable: Il Predestinato.

È stato svelato il poster ufficiale di Glass, il film sequel di Unbreakable e Split diretto M. Night Shyamalan

Il poster vede i personaggi di Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy seduti insieme nella stessa stanza è la “risposta” ad un precedente tweet di Shyamalan che aveva annunciato un panel dedicato al film durante il prossimo ComicCon il prossimo 20 luglio, cosa che aveva mandato in visibilio i fan convinti di poter assistere ad un teaser trailer.

Primi dettagli di Glass

Nella pellicola, diretta ancora una volta da M. Night Shyamalan, torneranno Bruce Willis, nei panni dell’eroe quasi indistruttibile David Dunn; Samuel L. Jackson, nei panni del fragile villain Mr. Glass, James McAvoy, nel ruolo del villain dalle molteplici (e oscure) personalità Kevin Wendell Crumb; e Anya Taylor-Joy, nei panni di Casey Cooke.

Ancora non ci sono informazioni dettagliate sulla trama del film, che sembra vedrà i 3 personaggi principali rinchiusi nello stesso luogo.

L’uscita di Glass nei cinema è prevista per il 18 gennaio 2019.