The Predator: online il nuovo raccapricciante ed “evoluto” poster

The Predator

Dopo aver assistito al nuovo trailer italiano di The Predator, ricco di dettagli spoilerosi, ecco che possiamo ammirare il nuovo poster del film diretto da Shane Black, che rappresenta il nuovo capitolo della saga fantascientifica con gli Yautja iniziata nel 1987 con il celebre blockbuster interpretato da Arnold Schwarzenegger.

È stato diffuso online il nuovo raccapricciante ed “evoluto” poster di The Predator, il nuovo capitolo della saga diretto da Shane Black

L’immagine, diffusa tramite il profilo Twitter ufficiale della pellicola, mostra la mano di un nuovo Predator più grande, visto in un precedente trailer, che afferra la testa sanguinante di fluido verde smeraldo sradicata dal corpo di un altro Predator (con tanto di spina dorsale).

Il poster mostra il pay off del logotipo del film che recita: “La caccia si è evoluta. 9/14.”

Trama, dettagli e data d’uscita di The Predator

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti.

Quando un ragazzino causa accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Scritto e diretto da Shane Black (che nel primo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown e Augusto Aguilera.

Il film uscirà nei cinema a stelle e strisce il 14 settembre 2018.

Fonte: IGN

...e questo?
yes god yes Natalia Dyer
Yes, God, Yes: Natalia Dyer nella nuova commedia adolescenziale alla scoperta della sessualità