Ecco la nuova collezione di minifigure LEGO di Harry Potter

Con la pubblicazione delle foto in anteprima, è stata ufficializzata la nuova collezione di minifigure LEGO di Harry Potter che la famosa azienda produttrice dei mattoncini dedica al Wizarding World e a tutti i magici protagonisti della saga creata da J.K. Rowling.

È stata ufficialmente annunciata la nuova collezione di minifigure LEGO di Harry Potter che include anche i personaggi di Animali Fantastici e dove trovarli

L’annuncio, diffuso tramite il profilo Twitter di LEGO, ha svelato appunto le prime foto ufficiali del set LEGO Harry Potter Minifigure (71022) che, accanto ai personaggi legati direttamente al giovane maghetto e alla saga principale, includerà anche le minifigure tratte dal film Animali Fantastici e dove trovarli.

Ci sono 22 minifigure in totale: 16 tratte dall’universo di Harry Potter e altre sei ispirate allo spin-off di Animali Fantastici, che debutteranno sugli scaffali a partire dal prossimo 1 agosto al prezzo di 3,99 euro cadauna.

I personaggi presenti nella nuova collezione sono: Professor Flitwick, Luna Lovegood, Cedric Diggory, Ron Weasley, Mad-Eye Moody, Albus Dumbledore, Harry Potter, Harry Potter (con mantello dell’invisibilità), Neville Longbottom, Dobby, Lee Jordan, Cho Chang, Professor Trelawney, Hermione Granger, Draco Malfoy, Lord Voldemort, Percival Graves, Jacob Kowalski, Newt Scamander, Credence Barebone, Queenie Goldstein, Tina Goldstein.

Fonte: Parade