20th Century Fox annuncia la data d’uscita di Assassinio sul Nilo

Kenneth Branagh Poirot

Dopo averci deliziato con il suo Hercule Poirot in Assassinio sull’Orient Express, 20th Century Fox ha finalmente annunciato la data d’uscita di Assassinio sul Nilo, la seconda avventura che approderà sul grande schermo (come già anticipato dal finale del primo film) tratta dai romanzi di Agatha Christie.

La data d’uscita di Assassinio sul Nilo e il ritorno di Michael Green

La data fissata è per il 20 dicembre 2019 e, nei panni di Poirot, tornerà ancora una volta il bravissimo Kenneth Branagh; che dovrà quindi fare i conti non solo con un nuovo e misterioso caso ma che dovrà anche scontrarsi con Star Wars: Episodio IX, in uscita proprio sotto le feste natalizie dello stesso anno.

A far da sfondo al film tratto dal romanzo giallo del 1937 sarà questa volta l’Egitto, con un omicidio derivante da un pericoloso triangolo amoroso.

assassinio sull'orient express 2

Insieme alla data d’uscita di Assassinio sul Nilo, la major ha annunciato inoltre il ritorno di Michael Green, in qualità di sceneggiatore della pellicola.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere anche questo secondo capitolo della saga? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!