Rock Paper Wizard: arriva l’espansione Fistful of Monsters

Fistful of Monsters

Wizkids ha annunciato l’arrivo di Fistful of Monsters, la prima espansione per il divertente party game del 2016 a tema Dungeons & Dragons, arrivato in Italia grazie a Ghenos Games, Rock Paper Wizard.

Mostri e oggetti magici ci attendono in Fistful of Monsters, la prima espansione di Rock, Paper, Wizard

Attesa per il prossimo mese di ottobre (in inglese), l’espansione è stata ideata nuovamente da Josh Cappel, Jay Cormier e Sen-Foong Lim, con gli artwork di Josh Cappel.

Hai ancora una volta sconfitto un drago nella sua tana e, ora, arriva il momento per il tuo gruppo di dividersi il tesoro della bestia di turno… Riuscirai ad affrontare questi Mostri Erranti e scappare via con ancora più oro? Forse quella scorta di oggetti magici che hai lasciato all’ingresso della grotta si rivelerà utile…

Prezzo: Vedi su Amazon.it

In Fistful of Monsters vengono aggiunti i mostri erranti, creature con abilità uniche che costringeranno i maghi a saltare da una posizione all’altra del tabellone, perdere l’oro guadagnato con tanta fatica (e avidità), e che potrebbero addirittura ferire i nostri personaggi. Inoltre, saranno aggiunti anche gli oggetti magici che, se utilizzati in combinazione con gli incantesimi del gioco base, aiuteranno i giocatori a guadagnare ancora più oro.

Per finire, la scatola di questa espansione sarà più grossa del solito, permettendoci di archiviare anche il materiale contenuto nella scatola base originale.

In attesa di scoprire se Ghenos Games porterà anche questa espansione in Italia, vi lasciamo al nostro gameplay registrato insieme ai ragazzi di Magic Word (che sempre maghi sono).

Leggiamo altro?
World of Warcraft: Blizzard e Asmodee insieme per un nuovo gioco da tavolo a tema